Servizi

La Dermal Clinic

  • Via Lenzi, 3, 98123 Messina ME

    Non esitare a contattarci

  • CONTATTACI

Bioristrutturazione

Restituire freschezza, elasticità e compattezza alla pelle ridonando una rinnovata luminosità al viso. La Biorivitalizzazione è; un trattamento medico che integra il dermasi di quelle sostanze che il nostro organismo. Non corregge temporaneamente la ruga, ma agisce sulla causa ridonando turgore, elasticità e luminosità.

La Biorivitalizzazione è un trattamento indicato a uomini e donne, per mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione e la riorganizzazione della struttura cutanea stessa. La Biorivitalizzazione è un trattamento medico che integra il dermasi di quelle sostanze che il nostro organismo non riesce più a produrre in forma e quantità adeguata (acido ialuronico, vitamine, coenzimi e minerali, ecc.) e che stimola il microcircolo per favorire il turn-over cellulare. Inoltre questo trattamento migliora l’elasticità della pelle, conferendole idratazione e morbidezza. La rivitalizzazione e stimolazione del derma è un trattamento curativo che interviene sulle cause dell’invecchiamento cutaneo e non solo sui suoi effetti.

Il trattamento di biorivitalizzazione comprende vari prodotti che vengono iniettati

Non corregge temporaneamente la ruga, ma agisce sulla causa che la origina per ridonare turgore, idratazione, elasticità e luminosità che la pelle perde con il passare del tempo. La Biorivitalizzazione tissutale viene effettuata mediante microinfiltrazioni con acido ialuronico fluido, unito a vitamine e coenzimi per un’azione ristrutturante che si esplica in: una migliore attività cellulare che favorisce la nuova produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico, un’azione anti-ossidante, che contrasta l’azione dei radicali liberi prodotti dagli innumerevoli fattori inquinanti e dalle radiazioni solari, un’azione idratante. L’attività cellulare di conseguenza migliora e la pelle ne guadagna in elasticità, freschezza e bellezza.

Biorivitalizzazione tecniche di applicazione.

Il trattamento di biorivitalizzazione comprende vari prodotti che vengono iniettati nella cute con due tecniche: “cross-linked” oppure “picotage”. Tecnica cross-linked: La biorivitalizzazione consiste in precise infiltrazioni intradermiche cross-linked ovvero in senso verticale e orizzontale, che si intersecano tra loro ed in particolare in zone come le guance, le regioni perioculari ed il collo. La tecnica del picotage è più utile per prevenire e contrastare l’invecchiamento della pelle dovuto all’esposizione solare o a lampade abbronzanti (foto invecchiamento), e prevede microiniezioni, molto superficiali distanti un centimetro l’una dall’altra su mani, viso, collo e decolleté. Il numero di sedute necessarie varie da paziente a paziente e anche in questo caso dipende dal grado di invecchiamento delle pelle. Un trattamento di mantenimento, generalmente può avvenire ogni tre-quattro mesi.

Abbinamenti ideali al trattamento di biorivitalizzazione.

Il trattamento di biorivitalizzazione può essere coadiuvato da altri trattamenti quali massaggi e linfodrenaggi. Le sostanze che vengono utilizzate nel trattamento di biorivitalizzazione possono essere acido ialuronico (usato come biorivitalizzante e non come riempitivo), farmaci omotossicologici biorivitalizzanti, complessi polivitaminici, aminoacidi da soli od in combinazione con acido ialuronico.

Per maggiori informazioni scrivici

Verrai contattato/a da uno dei nostri consulenti