Open Day, depilazione permanente il laser alessandrite

Anche voi combattete con i vostri odiati peli a colpi di cerette, rasoi, Silk-épil e quant’altro?! Finendo per odiarli sempre di più? Se state cercando un metodo di depilazione permanente il laser alessandrite utilizzato dalla Dermal Clinique potrebbe fare al caso vostro.

 

Ma come funziona? È adatto a tutte? Quanto dura una seduta? Per quanto tempo bisogna farlo? I peli ci diranno addio proprio per sempre?

Cercheremo di rispondere a queste ed altre domande il 10 novembre in occasione dell’OPEN DAY dedicato a questo trattamento.

Durante la giornata sarà possibile provare direttamente su se stessi i risultati del laser grazie a una PROVA GRATUITA!

 

Prenota subito al numero 090 674251

Precisazioni importanti

Il nostro è un dispositivo medicale non è un dispositivo utilizzabile da estetiste e non è presente in centri estetici ma solo in centri medici specializzati.

I risultati non sono pertanto paragonabili con quelli di altri tipi di strumentazioni per estetisti ad. Es. luce pulsata e/o altri laser diodo ect non medicali, in quanto la legge consente solo ai medici di utilizzare apparecchiature con elevate potenze nonché le uniche scientificamente dimostrate essere necessarie per un efficace trattamento.

Risultati nettamente maggiori con un numero di sedute inferiore = il trattamento più conveniente per il paziente.

 

 Tale metodica è approvata dall’ente di controllo FDA AMERICANA ed è considerata come standard di trattamento nei centri laser internazionali.