Epilazione a Messina epilazione definitiva a messina

Epilazione definitiva con Laser medicale ad Alessandrite

È l’ultima generazione di epilazione definitiva medicale tramite Laser ad Alessandrite. penetra nei follicoli piliferi con energia Laser, distruggendone il bulbo ma preservando la pelle circostante.

In cosa consiste il trattamento?

L’energia laser viene rilasciata attraverso un manipolo. Il Laser produce un intenso fascio di luce che viene assorbito dal pelo. In questo modo il pelo progressivamente cade e facendo successive sedute si ottiene un risultato permanente.

I trattamenti sono dolorosi?

Il nostro Sistem Cooling Device è un sistema di raffreddamento che prepara la pelle per il trattamento infatti lo strato superficiale mediante un’azione criogenica assicura che i trattamenti siano confortevoli ed efficaci.

Quali precauzioni dovete prendere nel corso di questi trattamenti?

Evitare: l’esposizione diretta ai raggi solari ed alle docce e bagni solari con lampade UV prima e dopo il trattamento. Non bisogna scolorire i peli, nè depilarsi con ceretta prima e dopo trattamento. Prima trattamento non è necessario depilare la zona.

 

Quanto tempo durano i trattamenti e di quanti trattamenti avrete bisogno?

I tempi sono variabili a seconda delle necessità specifiche, ma di solito le sedute vengono eseguite in un tempo variabile per zona comunque di circa mezz’ora. Per il numero di trattamenti, per avere un risultato permanente, si va da 8 (minimo) sedute consecutive, con una seduta al mese. Successivamente è sufficiente una sedute all’anno per il mantenimento.

I trattamenti sono sicuri o hanno qualche effetto collaterale?

I trattamenti basati sul laser vengono usati senza rischi da molti anni con basso rischio di effetti collaterali avversi.

Precisazioni importanti

È un dispositivo medicale Non è un dispositivo utilizzabile da estetiste e non è presente in centri estetici ma solo in centri medici specializzati.

I risultati e i costi, inizialmente non sono pertanto paragonabili con quelli di altri tipi di strumentazioni per estetisti ad. Es. luce pulsata e/o altri laser diodio ect non medicali, in quanto la legge consente solo ai medici di utilizzare apparecchiature con elevate potenze nonchè le uniche scientificamente dimostrate essere necessarie per un efficace trattamento.

Risultati nettamente maggiori con un numero di sedute inferiore = il trattamento più conveniente per il paziente.

 

Tale metodica è approvata dall’ente di controllo FDA AMERICANA ed è considerata come standard di trattamento nei centri laser internazionali.