Curiamo tutti i dettagli del vostro sorriso
La parodontologia si occupa di curare e prevenire la parodontite (piorrea), una lenta e progressiva degenerazione che dà luogo alla perdita del tessuto gengivale o dell’osso mandibolare che sostiene i denti.

Diagnosi precoci, terapie preventive e trattamenti mirati permettendo al paziente di arrestare la malattia e conservare i propri denti il più a lungo possibile.

Controllare la malattia è oggi possibile anche nei casi più gravi e conclamati, attraverso tecniche di tipo rigenerativo applicate sia sull’osso che sui tessuti gengivali.

Abbinando a questi interventi le più avanzate tecniche implantologiche e di osteointegrazione, si ottengono risultati molto soddisfacenti in grado di ripristinare, insieme al dente, la qualità di vita del paziente.

Il dialogo con il paziente e il suo coinvolgimento nell’acquisizione di buone abitudini comportamentali affinano l’efficacia e la durata della cura.

• Endodonzia conservativa per recuperare denti danneggiati;
  • Anestesia atraumatica, locale e indolore;
  • Sedazione cosciente con cui il paziente resta cosciente ma completamente rilassato e non percepisce dolore;
  • Faccette estetiche in ceramica contro discromie, macchie sui denti, disallineamenti e difetti dello smalto;
  • Chirurgia mininvasiva applicata durante gli interventi di implantologia;
  • Impianto post-estrattivo a carico immediato;
  • Impianto flapless (senza apertura del lembo gengivale);
  • Parodontologia per il trattamento e la cura delle patologie parodontali.

Per maggiori informazioni scrivici

Verrai contattato/a da uno dei nostri consulenti